
La “Sciabica Multiservice” appartiene al folto numero di società che, anche in questo difficile momento, continua a erogare i propri servizi, offrendo supporto a coloro che, per motivi di necessità, non hanno smesso di viaggiare.
La società specializzata in servizi per l’ auto mantiene dunque aperti i propri centri, adattandoli però alle delicate contingenze(Covid.19). È partito in questi i giorni il progetto che doterà le strutture “Sciabica Multiservice” di macchinari per la sanificazione all’ozono, necessari per lavorare nel rispetto delle regole di sicurezza.
L’ozono (0³) possiede un’energica azione disinfettante e un elevato potere antiossidante. Ha la capacità di degradare composti organici complessi non biodegradabili e, contrariamente ad altri disinfettanti, non lascia residui e non impatta sull’ambiente. Infine, dopo 20 minuti si trasforma in ossigeno, non richiedendo dunque trattamenti di eliminazione.
Sarà un’azienda produttrice di generatori di ozono (0³)certificati dal Ministero della Salute a fornire ai centri “Sciabica Multiservice” i macchinari per la sanificazione dei veicoli dei propri clienti e degli ambienti di lavoro. Di tutti i veicoli degli Enti convenzionati con la “Sciabica Multiservice” nelle zone di AGRIGENTO,PALERMO,MESSINA,CATANIA e CALTANISSETTA.

ATTENZIONE: NON TUTTI I SISTEMI DI SANIFICAZIONE RILASCIANO CERTIFICAZIONE DELLA STESSA.
Pertanto alla fine di ogni intervento di sanificazione La “Sciabica Multiservice” Rilascierà regolare Certificato di avvenuta Sanificazione a norma di legge.